Impiccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. just.FRA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kremala_Hangman_big
    visto che funzionava nella xmas special marathon lo aggiungo come gioco^^



    Regole
    √ penso a una frase e voi dovete indovinarla..

    √ potete chiedere una lettera alla volta, se c'è nelle parole la aggiungo, altrimenti aggiungo un trattino alla vostra impiccagione :]

    √ invece di fare il disegno dell'omino impiccato, che diventa complicato, segno le volte che sbagliate con un / vicino al vostro nick qui sotto..

    √ in totale avete 10 vite/trattini ciascuno^^

    √ eventuali accenti/apostrofi sono già aggiunti..

    √ se volete aggiungere una parola fate pure, ma facilitate gli altri se non l'hanno ancora capita o non sono sicuri..se è sbagliata perdete un vita..

    ♥ la prima volta che postate in una partita scegliete anche il vostro colore, per segnare le lettere che chiedete..altrimenti scelgo io^^

    vince chi indovina per primo la frase..chi cerca di indovinarla ma non è giusta perde due vite/trattini

    frase da indovinare: (le parole sono divise con i colori alternati, così non si crea confusione con spazi e a capo automatici...)

    CODICE
    <b>Regole</b>
    &#8730; penso a una frase e voi dovete indovinarla..

    &#8730; potete chiedere una lettera alla volta, se c'è nelle parole la aggiungo, altrimenti aggiungo un trattino alla vostra impiccagione :]

    &#8730; invece di fare il disegno dell'omino impiccato, che diventa complicato, segno le volte che sbagliate con un / vicino al vostro nick qui sotto..

    &#8730; in totale avete 10 vite/trattini ciascuno^^

    &#8730; eventuali accenti/apostrofi sono già aggiunti..

    &#8730; se volete aggiungere una parola fate pure, ma facilitate gli altri se non l'hanno ancora capita o non sono sicuri..se è sbagliata perdete un vita..

    &#9829; la prima volta che postate in una partita scegliete anche il vostro colore, per segnare le lettere che chiedete..altrimenti scelgo io^^

    vince chi indovina per primo la frase..chi cerca di indovinarla ma non è giusta perde due vite/trattini

    <b>frase da indovinare:</b> (le parole sono divise con i colori alternati, così non si crea confusione con spazi e a capo automatici...)
     
    Top
    .
  2. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella idea, mi è sempre piaciuto giocarci XD
     
    Top
    .
1 replies since 9/12/2012, 13:52   55 views
  Share  
.